Le diverse esperienze acquisite in campo nazionale ed internazionale e il confronto costante con i colleghi hanno impregnato il nostro lavoro di tendenze, stili e tecniche diversi.
Federica
Grazie a questa collaborazione ha avuto la possibilità di entrare nel vivo del mondo della moda, collaborando con personaggi e stilisti particolarmente influenti nel panorama mondiale del calibro di CRAIG SMITH ed i SANRIZZ, avendo la possibilità di conoscere ed interpretare i trend della stagione in anteprima.
Nel 2015, all’età di 30 anni partecipa alla competizione nazionale ITALIAN HAIRDRESSER AWARD, e conquista il premio BEST COLOUR 2015, che aveva come obiettivo quello di premiare il miglior colorista italiano dell’anno.
Le sue esperienze professionali in Stati come l’America e gli Emirati Arabi, le hanno permesso di allargare le sue conoscenze e avere una visione Globale del mondo dell’acconciatura.
Federica forma personalmente il proprio staff che la segue anche nelle attività come shoothing o backstage per eventi nazionali.
Maria Rita
Una delle figure storiche le salone Labò, da sempre lavora in sinergia con Federica per realizzare il progetto di bellezza per le proprie clienti.
Si è avvicinata al mondo dell’hairstyle all’età di 19 anni, lavorando con il maestro Rolando Elisei in alcune delle città più importanti della moda italiana.
Sara
Laureata in Scienze dell’Investigazione e della Sicurezza, ha deciso di stravolgere la sua vita e di entrare nel mondo Labò.
Si è fatta subito apprezzare per la sua dedizione e per il suo entusiasmo nei confronti di questo mestiere e per la sua cura del cliente, che per lei rappresenta una priorità.
Sara viene riconosciuta dalle clienti come il braccio destro di Federica per ciò che riguarda la colorazione che ha sviluppato moltissimo grazie alla sua curiosità e si è fatta strada anche nel mondo del care ed hair spa che sviluppa con amore e dedizione regalando momenti di benessere e relax per cute e capelli, ma soprattutto per le clienti che si affidano a le