Le diverse esperienze acquisite in campo nazionale ed internazionale e il confronto costante con i colleghi hanno impregnato il nostro lavoro di tendenze, stili e tecniche diversi.
La nostra metodologia di lavoro è incentrata sull’ascolto delle esigenze e dei desideri del cliente al fine di poter fornire un servizio gradevole ed altamente personalizzato.
Desideriamo trasmettere ai nostri collaboratori le conoscenze frutto della nostra esperienza. Riteniamo che approfondire la formazione di nuovi ragazzi, creando uno staff creativo e professionale, si di vitale importanza

Federica

Federica è la fondatrice del salone Labò Parrucchieri ed ha creato un metodo di lavoro basato sulla consulenza e l’ascolto del sogno di bellezza delle clienti, consigliando senza mai imporre, riuscendo così a creare un progetto di bellezza per ogni donna.

Ha fatto della formazione il suo punto di forza, frequentando le accademie più prestigiose a livello mondiale e nel 2014 entra a far parte, come formatrice tecnico-stilistica, del Team Artistico AKADEMìA per l’azienda Alterego Italy.

Grazie a questa collaborazione ha avuto la possibilità di entrare nel vivo del mondo della moda, collaborando con personaggi e stilisti particolarmente influenti nel panorama mondiale del calibro di CRAIG SMITH ed i SANRIZZ, avendo la possibilità di conoscere ed interpretare i trend della stagione in anteprima.

Nel 2015, all’età di 30 anni partecipa alla competizione nazionale ITALIAN HAIRDRESSER AWARD, e conquista il premio BEST COLOUR 2015, che aveva come obiettivo quello di premiare il miglior colorista italiano dell’anno.
Federica forma personalmente il proprio staff che la segue anche nelle attività come shoothing o backstage per eventi nazionali.

Maria Rita

Colonna portante del salone Labò, da sempre lavora in sinergia con Federica per realizzare il progetto di bellezza per le proprie clienti.
Si è avvicinata al mondo dell’hairstyle all’età di 19 anni, lavorando con il maestro Rolando Elisei in alcune delle città più importanti della moda italiana.

Maria Rita è in costante aggiornamento nel settore dello stilistico, che rappresenta la sua passione, con alcuni dei brand più importanti del settore, come Lella Pepe e GHD, con i quali ha potuto sviluppare una creatività che le permette di creare look freschi e sempre diversi per le clienti del salone.

Rosa

Originaria di Sorrento ed è la new entry del salone.
Ha manifestato da subito la sua passione per le acconciature ed in particolar modo per gli intrecci ed è attratta da tutto ciò che riguarda il mondo della Sposa.

Sara

Laureata in Scienze dell’Investigazione e della Sicurezza, ha deciso di stravolgere la sua vita e di entrare nel mondo Labò.
Si è fatta subito apprezzare per la sua dedizione e per il suo entusiasmo nei confronti di questo mestiere e per la sua cura del cliente, che per lei rappresenta una priorità.

Sara sta velocemente accrescendo le proprie competenze sia nell’area stilistica che nell’area tecnica padroneggiando anche le tecniche applicative più complesse.